Preformati per cioccolato pieni personalizzati

I nostri cioccolatini preformati pieni personalizzati sono realizzati con fogli in PET modellati a caldo e sottovuoto, con la vostra grafica personalizzata serigrafata al centro di ogni stampo (impronta) con coloranti alimentari. Su ogni impronta viene colato cioccolato temperato fondente al 61%  che durante il raffreddamento cattura la grafica dal foglio. Risultato: cioccolatini personalizzati creativi, perfetti per l’uso professionale in pasticceria.

Visualizzazione di tutti i 12 risultati

Visualizzazione di tutti i 12 risultati

Cioccolatini preformati personalizzati

Realizziamo i nostri cioccolatini preformati personalizzati dentro stampi su cui è impressa la vostra decorazione personalizzata. La decorazione (che può essere un logo, una scritta o un disegno) si trasferisce sulla superficie del cioccolatino in modo simile a come succede con la tecnica dei “trasferelli per cioccolato” o “chocotransfer”. La forma dello stampo ed il motivo decorativo del transfer producono cioccolatini dall’effetto assai creativo, ideali per decorare torte ed altri tipi di dolci. Tutto ciò rende i nostri cioccolatini preformati personalizzati particolarmente adatti all’uso nella pasticceria professionale e nei laboratori dolciari.

Scopri come produciamo i nostri cioccolatini preformati personalizzati

Sono disponibili diversi tipi di forme, tutte particolarmente indicate per l’uso decorativo. Per esempio, le targhette di cioccolato rettangolari si prestano bene per una scritta di augurio, e i cioccolatini ovali sono assai adatti per essere decorati con un logo.

Questo nostro prodotto è rivolto ai pasticceri, ai cuochi, ai laboratori dolciari e a tutti i professionisti dell’arte dolciaria e del cake design. Il cioccolatino decorato diventa un elemento estetico che arricchisce torte, dolci, dessert e pasticcini. I cioccolatini preformati personalizzati vengono anche usati come oggetto promozionale, per esempio come cioccolatino di benvenuto per un hotel, oppure in un bar come elegante accompagnamento al caffè.

I professionisti della pasticceria spesso chiamano questo nostro prodotto trasferelli per cioccolato preformati, oppure stampi chocotransfer oppure stampi trasferibili per cioccolato.

Come usare i cioccolatini personalizzati preformati.

Conservate i fogli con i cioccolatini preformati personalizzati in frigorifero, e tirateli fuori per smodellarli quando vi servono.

I cioccolatini personalizzati si presentano già pronti nei loro fogli preformati.

Smodellate i cioccolatini con delicatezza per farli uscire dagli alveoli.

Usate i cioccolatini personalizzati per dare a torte, dessert ed altri dolci un tocco artistico da alta pasticceria.