Chi siamo

Da quattro generazioni …

La nostra tradizione dolciaria si tramanda da quattro generazioni. Iniziò nonno Vittorio nel dopo guerra, papà Bruno proseguì ed io sono ancora qui con mia figlia Manuela. In tempi diversi, ognuno a modo suo, ma tutti con ugual passione.

PLUSIA è nata nel 1977 con una originale e specifica idea: produrre lecca-lecca di forme e dimensioni come non si erano mai viste sul mercato. Senza peccare di presunzione posso affermare che, negli anni 80 e 90, i lecca lecca Plusia sono stati i più venduti e apprezzati nel mondo intero.

Franca
Titolare
Manuela
Responsabile di produzione
Matilde
Responsabile delle vendite
Nel 2000 l’azienda si è ampliata e costruendo lo stabilimento, ho voluto riservare un’aerea dedicata a una nuova passione: il cioccolato. All’inizio abbiamo prodotto chips biologiche per Icam Cioccolato Spa. Un progetto di grande e reciproca soddisfazione al quale sono seguite altre esperienze molto interessanti. Poi nel 2013 è iniziata un’altra fantastica collaborazione con Perugina e Nestlè e, recentemente con Distillerie Bonollo Spa.

Collaboriamo con laboratori dolciari, gelaterie, pasticcerie, ristoranti creando articoli complementari e personalizzati come per esempio le targhette di cioccolato con cui firmano le loro creazioni.

La personalizzazione avviene direttamente su cioccolato o su zucchero applicando la tecnica di stampa alimentare serigrafica o digitale e garantiamo la consegna entro 10 giorni lavorativi.Il nostro know-how ci permette di realizzare  composizioni artistiche sostenendo i progetti dei cioccolatieri che tutti gli anni concorrono ai vari campionati del mondo.

I nostri Clienti troveranno tutto questo e molto altro per realizzare nuovi obiettivi.

Il team Plusia è sempre a disposizione.

Plusia Srl
via G. Galilei 26, Veggiano (PD)
(Zona Industriale)
Tel. 049.900.45.39
Email: info@plusia.it
Video con la nostra storia…

La nostra produzione

Scopri come produciamo i cioccolatini preformati personalizzati

Scopri come produciamo i lecca lecca giganti pressati