Cioccolato artistico

Angeli di Natale di cioccolato

Dolcissimi angeli natalizi di cioccolato. Vengono realizzati in tre diversi tipi cioccolato a scelta. Decorati a mano nei particolari con colori alimentari. Sono confezionati singolarmente in bustina trasparente.

Scegli nelle apposite caselle il soggetto che preferisci ed il tipo di cioccolato con cui desideri venga realizzato.

Informazioni aggiuntive

Peso 50 g
Dimensioni N/A
COD: PLU 19010 Categoria:

Descrizione

Questi angeli di Natale di cioccolato sono un soggetto natalizio ottimo come regalo o come decorazione. L’aspetto dolce e tenero degli angioletti li rende particolarmente piacevoli. Sono di certo una valida alternativa alla solita scatola di cioccolatini natalizi.Possono essere realizzati con cioccolato al latte, fondente o bianco. È un’idea regalo originale, ottima come segnaposto, per decorare una tua tavola di Natale, oppure da appendere all’albero di Natale nella sua confezione trasparente. È ottimo pensiero per le feste di Natale  e Capodanno. Con poca spesa si può regalare qualcosa di bello e sicuramente gradito. Questi angeli di cioccolato possono essere usati come decorazione per dolci. Nella pasticceria professionale sono molto utili per creare una composizione creativa, magari uniti ad altri soggetti che potete trovare nella nostra categoria “Decorazioni di cioccolato” in cui potete trovare prodotti per pasticceria di cioccolato pensati per l’uso da parte di maestri pasticceri, cioccolatieri o cuochi. Potete scegliere tra i seguenti soggetti:

  • Angelo di cioccolato ed Albero di Natale.
  • Angelo di cioccolato con candela di Natale in mano.
  • Angelo di cioccolato con un orsetto che spunta da un pacco regalo.

Questi angeli sono perfetti anche se usati semplicemente come cioccolatino. La confezione trasparente (adornata con un fiocco) fa vedere il soggetto senza bisogno di scartarlo. Sono un’ottima scelta per coloro che seguono la tradizione di appendere dolci sull’albero di Natale; sono infatti assai decorativi se appesi con la loro confezione ai rami dell’abete natalizio.È una alternativa più creativa rispetto alla solita scatola di cioccolatini natalizi che di norma sono cioccolatini standard messi in una scatola di cartone su cui è stampata un’immagine di Natale. In questo caso è invece il cioccolatino stesso che rappresenta un soggetto a tono con le festività di fine anno. La qualità dei dettagli di questi angeli di cioccolato è resa possibile grazie all’uso di stampi professionali per pasticceria in silicone, che sono più difficili da utilizzare e smodellare rispetto ad altri tipi di stampi, ma che permettono al cioccolatiere esperto di realizzare delle vere e proprie sculture che si distinguono nettamente dalla media per qualità ed estetica.

Scarica la scheda tecnica