Cioccolato artistico

Babbo Natale di cioccolato incastrato nel camino di una casetta innevata

Divertente scultura di cioccolato rappresentante Babbo Natale incastrato a testa in giù nel camino di una casa, nel retro una renna lo aspetta accanto alla slitta. Il soggetto è alto 24 centimetri, realizzato con tre tipi di cioccolato (fondente, al latte e bianco). La giubba di Babbo Natale ed altri particolari sono dipinti a mano con colori alimentari.

Informazioni aggiuntive

Peso 400 g
Dimensioni 15 x 15 x 24 cm
Tipo di cioccolato predominante

fondente, al latte, bianco

COD: PLU 19004 Categoria:

Descrizione

Babbo Natale di cioccolato incastrato nel camino a testa in giù, con renna e slitta nel retro.

Con i suoi 24 centimetri di altezza questo soggetto natalizio di cioccolato ha una buona dimensione. Si tratta di una scultura di cioccolato particolarmente originale e simpatica perché rappresenta Babbo Natale incastrato nel camino di una casa. Vi preghiamo di notare che nel retro del soggetto c’è una renna con la slitta di Babbo Natale. Si tratta di un soggetto bello sia davanti che dietro.

I dettagli della casa di cioccolato sono messi in evidenza grazie all’uso di tre tipi di cioccolato: fondente, al latte e bianco. Altri particolari sono dipinti a mano con colori alimentari, per esempio la giubba di Babbo Natale è dipinta di rosso e anche alla renna sono applicati tocchi di colore.

Questa casetta di cioccolato con Babbo Natale incastrato nel camino è sicuramente un soggetto particolamente simpatico ed originale.

La cura con cui sono realizzati i dettagli rende questa creazione un vero e proprio oggetto artistico di alta pasticceria. La generosa dimensione la rende adatta ad essere usata come elemento decorativo principale per un pranzo elegante, per esempio come centro tavola in un ristorante o in un hotel. Anche esposta nella vetrina di una pasticceria non mancherà di catturare l’attenzione del pubblico.

Scarica la scheda tecnica