Cioccolato artistico

Cagnolini di cioccolato – Set da 3 pezzi

Tre cuccioli di cane in pose diverse. Questi cani di cioccolato sono realizzati in cioccolato fondente, al latte o bianco. Scegli nell’apposita casella il cioccolato che preferisci. Sono confezionati in tris in un sacchettino trasparente.

Informazioni aggiuntive

Peso 65 g
Dimensioni 5 x 5 x 9 cm
COD: PLU 13026 Categoria:

Descrizione

Questi cani di cioccolato sono una simpatica decorazione professionale per torte, dolci o altre opere di pasticceria. Sono tre cuccioli in tre pose diverse, realizzati artigianalmente versando manualmente il cioccolato negli stampi e dipinti a mano con colori per alimenti in modo da mettere  in risalto i particolari.

Sono belli anche se usati anche come singoli cioccolatini, perché un piccolo cane di cioccolato cattura sempre la fantasia del pubblico. Rendono però al massimo se vengono utilizzati per completare un lavoro di alta pasticceria, per esempio come top in un cake design, oppure assieme ad altri soggetti in cioccolato per creare una composizione a tema. Questi cagnolini renderanno più simpatica qualunque torta e daranno un tocco creativo ad un dessert.

Cane di cioccolato, decorazione per torte
I cani di cioccolato sono realizzati artigianalmente, per cui possono essere diversi tra una lavorazione e l’altra. Per migliorare il prodotto le cioccolatiere di Plusia apportano costantemente piccole modifiche ai soggetti.

Sono realizzati con alta qualità artigianale. Anche se il soggetto è piccolo, la lavorazione è rigorosamente manuale. Il cioccolato viene colato a mano nello stampo che viene successivamente smodellato a mano. Il tocco finale consiste nel dare risalto ai particolari con alcune pennellate di colore alimentare.

 

Scarica la scheda tecnica